martedì 15 gennaio 2008

Ed eccoci qui.

Salve a tutti!!! Ed eccoci qui. In questo nuovo spazio. Fatto non di disegno questa volta, bensì di suoni, di volumi, di accordi, si, di musica! Per questo nuovo blog pero' devo iniziare premettendo alcune cose: questo blog non ha intenzione di essere come ildisegno.blogspot.com. Questo, diciamo, non è un luogo dove imparare qualcosa. E' solo la mia esperienza personale con questi programmi professionali, che io uso a scopo casalingo per puro divertimento. Di cosa sto parlando? di ....( taratatatatataaaah) questo!!:


Si! E' lui il mio piccolo mostriciattolo adibito al reparto musica. Ultimamente l ho pure infarcito parecchio con tante VST( pugins per programmi di musica). Si tratta niente meno che di Fruity Loops 7, un programma che, dicono, non sia proprio professionalissimo, anche se a me sembra uno dei migliori che io abbia mai provato. E' ottimo per mixare i suoni delle varie VST importate.

Comunque sia, al momento, nel blog, ci sono solo delle vecchie traccie, che vi listero' qui di seguito:

Stupendo Orchestra (mp3)


Ending Days (mp3)


Ending Days (featuring Alce) (mp3)


In alternativa, potete usare l'MP3 player che si trova appena sotto al titolo del Blog, riprodurrà sequenzialmente tutte le musiche caricateci dentro. Bene! Che altro dire, mi sembra un ottimo inizio! A risentirci:)

2 commenti:

Fabio Ranghiero ha detto...

Grande Dario! Splendida iniziativa, spero che continuerai. Hai pieno appoggio dal "musical blog"

Dario Rigon ha detto...

grazie a te!! wow!